• sergio bergamini
  • sergio bergamini
  • sergio bergamini
  • sergio bergamini
top professional

TITOLARI E STILISTI: Entrando nel nuovo negozio SERGIO BERGAMINI vi stupirà la sensazione di aria nuova che vi avvolgerà, come se foste stati teletrasportati a Parigi, a Saint-Germain-des-Prés o a Chelsea, quartiere chic di Londra, per esempio.

Siamo invece a Carpi, poco distanti da Modena in un salone dove si respira il tipico “profumo” di bellezza delle grandi metropoli. Un talento innato quello di Bergamini che, in venticinque anni di carriera, ha con devozione aiutato centinaia e centinaia di clienti ad esibire il look giusto, partendo dalla propria personalità per raggiungere la capigliatura giusta. Il segreto del successo di SERGIO BERGAMINI PARRUCCHIERI è quello di creare empatia con chi gli siede davanti, divenendo dei consulenti d’immagine sinceri ma eleganti, degli amici. STILE DELL’AMBIENTE: Arredamento stiloso per il salone carpigiano, un ambiente minimal, hi-tech, elegante e funzionale, completamente bianco, puro, dagli arredi alle pareti; a questo proposito il titolare ci offre una perla di saggezza: “Ho scelto una tonalità neutra perché si tingesse di tutti i colori delle mie clienti. Sono loro la vera anima del mio salone”. Ma il congedo è la forte dose di autostima che sul muro della reception vi saluterà “abbiamo i clienti più belli del mondo”. Non vi resta che provare.

 

PARCHEGGIO: Pubblico.

Qualità

Trattamenti di bellezza di qualità

Un talento innato quello di Bergamini che, nei suoi 25 anni di carriera, ha aiutato centinaia di donne a trovare il look giusto, consigliandole nella scelta della capigliatura che rispecchiasse e valorizzasse al meglio la loro personalità. «In giro noto tanti bei tagli addosso alle persone sbagliate - commenta -. Non si tratta di seguire l'ultima moda a tutti i costi, ma di trovare un giusto compromesso tra ciò che è attuale e ciò che è adatto. E a volte, perché no, di osare. Ammetto che detto così può sembrare facile, ma non lo è affatto, ci vuole una sorta di tocco magico e io, senza peccare di immodestia, credo di averlo».
«Abbiamo un filo diretto con le ultime tendenze internazionali - afferma -: i nuovi tagli e colori presentati a Parigi, nel giro di una settimana, arrivano qui da noi».
Il biondo è un po' il simbolo di Dessange e anche per Sergio Bergamini questo colore, in tutte le sue molteplici tonalità e sfaccettature, è diventato un indiscutibile punto di forza, molto apprezzato dalle donne. In perfetta sintonia con la filosofia Dessange, il salone carpigiano punta su un servizio personalizzato, sulla professionalità e sulla formazione costante del personale, che è sempre aggiornato sulle ultime novità. «La qualità si vede dai dettagli e noi puntiamo a creare, per le clienti, uno stile fresco, riconoscibile, unico - conclude -.

Perché un vestito, se non ti piace più, lo cambi o lo metti da parte; un taglio invece ti rimane per mesi.

 

E i capelli, si sa, sono un importante biglietto da visita...».

Seguici su fb

SERGIO BERGAMINI PARRUCCHIERI DESSANGE PARIS | 38, Via Ferraris - 41012 Carpi (MO) | P.I. 02297420362 | Tel. 059 652905 | sergiobergaminiposta@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy